< Your SEO optimized title

CHI SIAMO


Una famiglia che ha presso di sé un anziano, ha presso di sé il più bello degli ornamenti e il più prezioso dei tesori.

(Proverbio tradizionale cinese)


Assistere qualcuno significa fare in modo che questa persona non si senta mai sola.

Progetto Assistenza è una rete nazionale che eroga servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani, malati e disabili, in supporto alle famiglie. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale e, grazie alla capillarità del servizio, ogni intervento è organizzato con la massima rapidità possibile. Ogni nostra Agenzia di Assistenza Anziani è attiva 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e offre assistenza sia a livello domiciliare che presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza, mettendo a disposizione degli assistiti anche la possibilità di scegliere tra servizi occasionali e continuativi.




Il nostro principale obiettivo è il miglioramento della qualità di vita non solo di persone anziane, portatrici di disabilità o gravi patologie, ma anche di coloro che le circondano. L’impegno sociale di Progetto Assistenza si traduce nella tutela della salute, fisica e non, dell’individuo e della sua famiglia a 360°.

Il nostro valore aggiunto consiste nel diversificare la nostra offerta e i nostri servizi in base ai bisogni soggettivi di ogni Assistito, donandogli un gesto concreto e un Progetto Nazionale fatto di servizi alla famiglia di altissima qualità.







Passione, impegno, innovazione e un network che offre servizi di qualità che anticipano e soddisfano i desideri e le esigenze delle Famiglie, insieme per creare uno modello ad alto valore aggiunto e duraturo al servizio di tutti.


CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ             

Siamo l’unica realtà in Italia operante nel settore socio-assistenziale ad avere la certificazione di qualità. Passione, impegno, innovazione e un network che offre servizi di qualità che anticipano e soddisfano le esigenze delle famiglie sono i principi cardine che determinano il successo del nostro brand.


 
- - http://progettoassistenzagenova.it/ 2017-09-22